Lyapko

Come utilizzare il Massaggiatore

 

Un breve massaggio ( 3-5-7 minuti) ha effetti tonici e stimolanti.

Durante una sessione di trattamento è necessario effettuare movimenti circolari in senso orario o movimenti longitudinali del tipo “su e giù”. Per facilitare movimenti dolci e fluenti, il massaggio dovrebbe essere effettuato tramite tessuto sottile o un leggero indumento.

Per un massaggio efficace è necessario usare alcuni unguenti a creme. Il Massaggiatore Faraone permette la loro distribuzione uniforme sulla pelle e l’assorbimento ottimale degli unguenti medicinali, balsami, creme anti-cellulite. L’uso combinato di creme e massaggiatore rende possibile l’aumento dell’efficienza delle creme applicate di almeno 3-5 volte e l’uso di dosi minori.

L’uso del Massaggiatore Faraone permette un massaggio sia di tipo generale su tutto il corpo, sia su zone specifiche che su punti precisi.  Un massaggio generale agisce beneficamente sull’intero corpo portando armonia a tutti i suoi sistemi. Allo scopo di tonificare, si raccomanda di effettuare un massaggio intensivo e profondo ( 3° e 4° grado di intensità, leggi più avanti i gradi di massaggio possibili ) per 5-7 minuti. Per il rilassamento invece, 15 minuti di massaggio al 1°  e 2° grado di intensità.

Il massaggio su zone specifiche ( segmentale) agisce beneficamente su determinati sistemi corporei, normalizza il funzionamento degli organi interni, grazie alle connessioni reflesso-segmentali delle aree del corpo su cui si agisce con il massaggio.

Il massaggio su punti precisi è una delle metodologie dell’agopuntura. Agisce sui punti biologicamente attivi, procurando effetti terapeutici o preventivi.

Il massaggio con  una sfera qualsiasi delle sue sporgenze, è usato per massaggiare di specifici gruppi di muscoli ( i muscoli tra le costole, muscoli delle mani e piedi ).

Il massaggio simultaneo con due sfere è usato per i massaggi dei muscoli lunghi della schiena e il gruppo dei muscoli dello stinco, della coscia, delle spalle, e i muscoli paravertebrali.

È possibile effettuare massaggi anti-cellulite muovendo il massaggiatore verso l’alto dal ginocchio alla coscia e sulle altre aree affette. I migliori risultati vengono ottenuti regimi di intensità del 3° e 4° grado. Questo tipo di massaggio distrugge I depositi di cellulite e stimola la circolazione del sangue, energizza le cellule della pelle e dei muscoli, aiutando la loro rigenerazione. Come effetto, vengono create le condizioni per indurre i processi metabolici di disintegrazione del grasso.

Prima di una sessione del messaggio anti-cellulite è importante riscaldarsi ( con l’aiuto di un bagno, doccia o sauna ).

Il Massaggiatore Faraone è un regolatore universale del peso. Per perdere peso, devi trattare la regione dell’addome, del tronco spinale e lombare, delle cosce, per 20-40 minuti prima dei pasti usando il 3° e 4° grado di intensità.

Alcuni utilizzatori sono portati a saltare il pasto dopo questo tipo di massaggio.

Per acquistare peso è raccomandato l’uso di massaggi per 5-15 minuti dopo i pasti, con un intensità del 1° e 2° grado.