Lyapko

Il Massaggiatore Faraone

 

Il Massaggiatore Faraone è una selezionata figura geometrica sperimentale, le cui proporzioni aderiscono ai principi della sezione aurea. Strutturalmente il massaggiatore assomiglia alla molecola del gas metano che è il “mattone” dell’universo. Le sporgenze addizionali sulla sua superficie ( piccoli rigonfiamenti di varie forme, semisfere e coni con la punta arrotondata ), trasformano ogni sfera in una ben bilanciata priramide. Queste sporgenze aumentano l’efficienza delle proprietà del massaggio nell’utilizzazione. Le sporgenze formano una combinazione di lenti complesse che, nel loro ruotare, focalizzano l’energia luminosa dirigendola verso l’area trattata.

Sulla cima del massaggiatore c’è una “corona” che lo rende unico. La sua forma riproduce in miniatura un tetraedro, di cui uno dei suoi lati è girato in modo che tutte le sporgenze hanno la stessa direzione.

A differenza degli altri massaggiatori esistenti, il massaggiatore Faraone ha maggiori proprietà massaggianti; i suoi quattro piani con differenti raggio di curvatura delle sporgenze, gli permettono di agire con quattro tipi di massaggio generale e segmentale ( su aree specifiche ) e cinque tipi di massaggio su punti specifici.

L’uso alternato di ognuna delle parti del massaggiatore dà differenti sensazioni, che lo rendono uno strumento eclettico  di massaggio. Puoi selezionare le diverse proprietà in base all’età, al peso del corpo, soglia di sensibilità, e per ogni specifico problema, cosa impossibile agli altri massaggiatori.

Il Massaggiatore Faraone fornisce effetti benefici alla condizione energetica della persona, influenzando positivamente il sistema immunitario e questo, nel suo svolgersi, normalizza le condizioni generali di salute.

Durante il massaggio e dopo  i tessuti generano vibrazioni positive di alta intensità che correggono le vibrazioni deboli e negative dei tessuti deperiti, facendoli vibrare con un ritmo salutare.

Il Massaggiatore può essere utilizzato con vari gradi di intensità.

A questo scopo deve essere girato in modo che le sporgenze che vogliono essere utilizzate siano nella zona della superficie applicata. Più appuntite sono le sporgenze, più profondo e intenso è il massaggio.

 

I 4 gradi di intensità del massaggio

1 – Massaggio leggero: è un massaggio delicato e leggero con le sfere a lago raggio ( base della piramide ).

2 – Massaggio pronunciato: è applicato usando le larghe semisfere poste sulle sfere principali; vengono stimolati gli strati superficiali dei muscoli.

3 – Massaggio profondo:  vengono utilizzate le sporgenze a forma di cono con in cima le sfere; i muscoli sono massaggiati in piena rofondità.

4 – Massaggio ad alta efficienza: è la forma più intensa di massaggio, con lo scopo per il trattamento profondo di muscoli, tendini e anche fino al periostio (la membrana di tessuto connettivo denso che riveste totalmente le ossa ); viene applicato facendo uso delle sporgenze coniche più appuntite.

Il massaggio superficiale con le sporgenze coniche produce un azione formicolante piacevole. Può diventare una pura estasi.

La durata del massaggio e la sua intensità dipendono dagli effetti ricercati. Il massaggio continuo ( fino a 15 minuti  e più) è utile per il rilassamento muscolare, con effetti sedativi ( rilassanti ).

Se occorrono danni “meccanici”al massaggiatore , devono essere levigati con una limetta o carta smerigliata.

Non è raccomandato usare il massaggio in caso si presentino ascessi ( foruncoli ) o altri danni sulla pelle, e non è indicato trattare l’area dei nodi linfatici e in caso di malattie accompagnate da alte temperature.

L’uso combinato degli Applicatori Lyapko, I Rulli e il massaggiatore Faraone accresce l’efficacia dei loro effetti terapeutici. Inoltre, il massaggio dopo l’uso degli Applicatori aumenta la diffusione dei metalli utili dalla pelle attraverso il sangue  verso tutto il corpo.

Confortevole, facile da usare e, soprattutto, affidabile, Il massaggiatore Faraone vi libera da molti problemi, diventerà il vostro migliore amico  e il protettore fedele della vostra salute!