Lyapko

Applicatori a fascia

 

Curati mentre sei in movimento: doppio effetto!

Sei molto occupato e non hai tempo per usare gli Applicatori?

Non puoi tenerti lontano dalla aTV per guardare il tuo show preferito o dal tuo computer?

Ti piacerebbe usare l’Applicatore, ma non hai il tempo per stare disteso?

Gli Applicatori a fascia risolvono tutti questi problemi.

Ora la procedura della agopuntura di superficie è diventata ancora più semplice nel design, comoda per il paziente e ampiamente accessibile. Grazie ai sicuri ganci a chiusura automatica  l’Applicatore viene fissato direttamente a contatto con alla zona affetta, la zona riflessa del dolore, la zona di irradiazione del dolore o la zona di proiezione dell’organo affetto, la zona dei punti biologici attivi e dei meridiani.

 

 

I ganci a chiusura automatica assicurano una pressione uniforme sulla superficie del corpo e permette alla  persona di muoversi liberamente, di continuare con il proprio lavoro e attivare il trattamento nello stesso momento. Uno può apporre l’Applicatore da se stesso, senza alcun assistenza dall’esterno: la procedura di applicazione è semplice, veloce e sicura su ogni parte del corpo, delle estremità e delle giunture. Questo è facilitato dalla lunghezza regolabile della fascia.

 

La durata della seduta di trattamento dipende dal tipo di azione richiesta:

- tonificazione – da 7 a 10 minuti

- rilassamento – da  20 minuti a 2 ore

- eliminazione di dolore acuto – da 10 a 15 minuti

- allevi azione di dolore cronico – da 30 minuti a 2 ore

 

L’Applicatore a fascia “Nastro magico”,  è un  Applicatore Lyapko di design speciale . Esso comprende numerosi elementi mobili ad aghi , differenti nella misura ( perimetro ), conseguentemente incrementando di molte volte la zona di efficacia e assicurando libertà di movimento

 

Proprietà

Ampia zona di azione, partecipazione attiva di praticamente tutti i punti di agopuntura dell’area trattata nel processo di guarigione, pressione regolabile sulle superfici, possibilità di muoversi liberamente durante le sessioni di trattamento senza rischio di danneggiare la pelle.

L’Applicatore Lyapko “Nastro Magico” è un efficace mezzo per eliminare il dolore, normalizzare il flusso del sangue nei casi di disturbi ai vasi sanguinei nelle estremità (vene varicose, endoarteriti, angiopatie), migliora la microcircolazione e il trofismo ( nutrizione delle cellule), elimina i blocchi del sistema linfatico, combatte attivamente la cellulite e l’obesità.

Durante il movimento gli aghi vengono mossi come le pietre di un pallottoliere, si palesano diverse varianti di azione sul corpo umano tanto vaste quanto l’efficenza e l’intensità del trattamento sono coinvolte:

1.Azione Armonizzatrice: viene condotta dagli elementi di ogni “fasciatura” delle estremità o da determinati segmenti del tronco.

2. Azione Concentrata: è svolta dallo spostamento del massimo numero di aghi del nastro verso tutti gli altri  in minima misura, al fine di curare la zona richiesta.

3. Azione Diffusa: viene raggiunta dalla traslazione degli aghi sul nastro e apponendo loro alla zona affetta o alla zona dei punti biologici attivi, lasciando alcune aree del nastro libere.

4. Azione Selettiva: è ottenuta tramite lo spostamento degli aghi gli uni verso gli altri, cosi’ concentrandoli in una zona specifica e deconcentrandosi nelle altre zone.

 

Se necessario, le zone coinvolte possono essere cambiate senza rimuovere l’Applicatore.

La durata dell’azione dipende dallo stato del processo patologico coinvolto:

- in caso di forme acute della malattia – da 10 a 15 minuti, 1 o 2 volte al giorno;

- in caso di forme croniche della malattia -  da 20 a 25 minuti, da 1 a 3 volte al giorno.